29 ottobre 2006

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE

Sabato 28.10.06
Serata storica.
Dopo una capatina all'Officina 49, il Trio delle Meraviglie si fionda al Bronson.
Ho iniziato a ridere all'entrata e ho smesso all'uscita.
Marco Brand New mi ha fatto piegare.
Ester Pinky è una roba indescrivibile.
Ogni minuto succedeva qualcosa di folle.
E al ritorno, dopo essere stati cacciati da una pasticceria ci dirigiamo al Magazzino Parallelo. Ormai era chiuso ma grazie a Ester siamo riusciti a farci fare una piadina col salame e farci attaccare una pezza assurda da un tipo che riusciva a malapena a parlare. Voleva un posto per dormire perché era troppo orgoglioso per tornare a casa dalla moglie che l'aveva offeso. Già il fatto che lui avesse una moglie è stato per me una meraviglia e poi santa donna, avrà avuto i suoi motivi, era ridotto male. Prima di parlare faceva mille movimenti facciali e poi usciva una parola ogni tanto. E poi gesticolava. Chi ha mai giocato alla saga caraibica di Monkey Island? Ve lo ricordate Stan? Quello che gesticolava un casino. Al quale Guybrush ne combinava di tutti i colori? Ci ha fatto mai caso nessuno quanto la saga dei Pirati dei caraibi abbia rubato a questa serie di giochi della LucasArt? Comunque questo tizio mischiava anche le lingue. Come il tipo de il nome della rosa. Che strippo. E ha detto che Marco aveva i capelli alla James Dean e io da post punk. E l'Ester ha detto che lui era gay e ci stava provando con noi due. E il tizio ce l'ha menata perché non lo ospitavamo.
Dai una serata assurda. Un toccasana per l'umore. Che ti svegli la mattina e ti sembra che il Prozac stia facendo il suo dovere.
Chiudo con una citazione perché è un po' che non cito.

Io con mia moglie sono sempre stato Fedele. Non con la mia amante. Per lei sono Coniglietto.

Fedele Marchez


5 commenti:

babbu ha detto...

:D
eccolo! aspettavo il nuovo post!

mi sento in colpa per aver perso la seconda parte della serata.
ad halloween non mancherò.
parola di babbu-girrrrl

PEABOY ha detto...

Da quando hai riniziato a drogarti non ti riconosco più

Anonimo ha detto...

che figata di serata davvero... a partire dalla musica mitica dell'Esther in macchina, al tipo che era sicuro che io fossi il presentatore di brand new su mtv e mi chiedeva come si sta davanti le telecamere, al capellone gay che si trucca in bagno ... io sono andato aletto un pò stanchino, le sei era un pò che non le facevo ma mi sono davvero divertito.... l'ubriaco al magazzino è stata la chicca, la ciliegina sulla torta, prima mentre si lamentava cantando al microfono della sua storia, poi quando accusava noi che non lo ospitavamo dicendo che eravamo troppo chiusi, non pronti ad aiutare il prossimo.... un vero mito... Ad halloween chissà che succede... ciao mitico...

Anonimo ha detto...

La musica dell'Ester? Quale il pezzo che parte con le frustate? Che roba! Ester sei la numero uno! Il porssimo post lo dedico a te. Ma il tuon nome Ester va scritto Esther? Dai, è bene saperlo. Se no potrei sbagliare per sempre.

Babbu. Dov'eri ieri? Tu manchi troppo spesso. Anche alla tua mini! Ieri ti ho visto con la tua nuova macchina che non posso non odiare perché non si tradiscono le mini. Puoi tradire una donna, un uomo. Ma la mini no. Dopo perdi il feeling e quando hai bisogno non ti ascolta più. Se tra voi si rompe quel legame, non ci sono arbre magique o cere per la carrozzeria che vi possano riavvicinare.
Ho visto sul tuo blog la fabbrica delle zucche! Che figata! Bravi. Il prossimo anno voglio farla anch'io!

babbu ha detto...

babbu era sotto le coperte in malattia.
dopo tanta preparazione, fra zucche da sventrare ed esercizi di ginnastica, per essere più elastica in pista da ballo, è saltato tutto.

ma lele, l'amore per la mia mini è unico ed incontrastabile. dura da più di 4 anni e siamo un vero Team.
ora la mini è passata a miglior "vita".
è sempre qui con me, dorme in garage (per la prima volta) e la porto in giro nei weekend. ha fatto amicizia con la trevis ed hanno pattuito che la nuova macchinina dovrà scarrozzarmi tutti i giorni al lavoro e nelle trasferte che la mini non può permettersi.
non preoccuparti, è sempre la più amata.


voglio sentire anch'io la musica di esther!!!

ed aspetto il racconto di halloween!