28 dicembre 2006

I HAVE A DRINK...

Quasi dimenticavo... c'è qualcuno che è in debito di qualche drink... ero un po' andato quella sera all'Officina, non ricordo bene di preciso... ma direi a occhio e croce 4-5 ragazze... forza... costituitevi... è meglio per voi...

Questo è Vita da Strega. Titolo originale Bewitched (dal quale è stato tratto un film con la Kidman di recente). Lei si chiamava Samantha e faceva le magie arricciando il naso.

Invece questa sotto era Strega per amore. Titolo originale I dream of Jeannie. Lei si chiamava Jeannie e viveva dentro una bottiglietta, come se fosse un genio della lampada e non usava nessuna scopa, a pensarci bene era più un genietto che una strega, e per fare le magie incrociava le braccia e strizzava gli occhi.


Le sigle di entrambe le serie erano fatte a cartoni, ed entrambi i mariti erano lo stereotipo del marito americano. Nella prima mi pare fosse un pubblicitario dipendente di un'azienda, nella seconda era un maggiore dell'esercito. In entrambi i casi c'erano da fare i conti con i superiori dei mariti e con i bizzarri parenti delle streghe. Beata spensieratezza anni settanta...

Comunque le serie erano 2, come dicevo io.

11 commenti:

nounou ha detto...

Grande lele..avevi ragione.
comunque ti ricordo che avevi scommesso un pacco di paglie e non una bevuta..ma non ti dirò con chi hai vinto..ti devi ricordare!

Anonimo ha detto...

Allora mi dovete un centinaio di sigarette. Direi la Giulia, l'Eleonora, l'Ilaria, e te naturalmente. Forse ne manca una. Sono sicuro che la Mais mi dava ragione. Intanto pagate... attendo nicotina.

nounou ha detto...

eri proprio ubriaco..la scommessa è partita da te e la carlotta,poi ci siamo unite anch'io, l'ila e la giuly.non mi ricordo se c'era pure la ele.

Anonimo ha detto...

Ah ah! La signorina Vasini! A pensarci bene la Carlotta è proprio il tipo da far partire una scommessa del genere. Bene bene bene. Comunque per me c'era anche la Ele.
E adesso PAGARE!

diego ha detto...

quello c'aveva un fascino della divisa superiore alla media. Zela ha comprato la sua cravatta all'asta...

ok, dovevo scrivere una stronzata... gettone da pagare per introdurre il mio blog, the pulpit.

see ya @officina!

Anonimo ha detto...

continuo a non capire...scusate questa sera andate all'officina? mi passate a prendere a tessello?

Martzela ha detto...

mmmh Lele se ti riferisci alla sera in cui t'ho visto io all'officina49, non mi sembravi nelle condizioni di ricordarti NESSUNA scommessa da postare il giorno dopo sul blog...no no no ... ;-)

Anonimo ha detto...

Lele mi sa che io ho scommesso...ma.. quella sera non ti si stava dietro.. per cui...boh..

Anonimo ha detto...

io lele non ho scommesso..non mi ricordavo..avevo il dubbio anch'io..ma l'attore che faceva il marito era sempre lo stesso?!?

Anonimo ha detto...

Lima se non mi stavi dietro avresti dovuto reinserirti. Comunque fonti sicure mi dicono che hanno perso la scommessa queste persone, in questo ordine:
- CARLOTTA
- SARA
- GIULIA
- ILARIA
- ELEONORA

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Anonimo ha detto...

Confermo.